Comunicato del 25 maggio 2017

Morciano di Romagna è un paese ricco sotto tanti aspetti. E’ indiscutibile la sua importanza dal punto di vista commerciale per l’intera vallata, grazie ai suoi tanti piccoli commercianti, con una varietà incredibile di categorie merceologiche, sta inoltre crescendo l’offerta enogastronomica di questo paese sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo, grazie ai ristoranti, pizzerie enoteche e gelaterie che in questi anni hanno migliorato l’offerta rispetto ad altre realtà della Provincia ed addirittura nazionale, grazie ad alcune eccellenze.
Sarà obiettivo della nostra proposta amministrativa quella di costruire una visione che enfatizzi questi aspetti per far diventare Morciano la destinazione preferita di ogni occasione di appuntamento, deve diventare cioè la prima destinazione immaginata tra gli amici, o perché no tra i turisti risalendo in bici sul percorso del Parco del Conca, che devono decidere dove andare per un pranzo o una cena oppure per passare una piacevole serata, perché avranno la certezza di trovare a Morciano un’offerta ampia e di qualità, in grado di soddisfare le proprie esigenze.
Per ottenere questo risultato sarà necessario lavorare insieme ai comitati di commercianti e degli esercizi che si sono costituiti, affinché Morciano diventi questa destinazione di eccellenza che ci siamo immaginati.
Per evidenziare questa importante parte del nostro programma amministrativo organizzeremo per Domenica 28 maggio a partire dalle ore 18:00 una cena di autofinanziamento presso il Parco Urbano del Conca perché rappresenta uno dei scenari principali attorno al quale disegnare quello che abbiamo immaginato per Morciano.
A fronte di un contributo libero per sostenere le spese della nostra campagna elettorale verranno offerti spaghetti e musica per tutti. È gradita la prenotazione per poter organizzare tutto al meglio entro le ore 17:00 di sabato telefonando al numero 3356245491
Altri appuntamenti della lista:
Venerdì 26 maggio ore 20:00,  Incontro con i cittadini presso zona Ca’ Fabbro/Montaldosso, davanti pizzeria Da Filippo
Giovedì 2 giugno ore 9:00, ritrovo in via Roma presso il Bar 100% Aroma per una biciclettata lungo il percorso del Parco Conca

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*